Magnate Hong Kong si aggiudica diamante blu a prezzo record di 48 mln di dollari

Adnkronos ESTERI

Asta record per il 'diamante blu', una pietra rara da 12,03 carati, battuto ieri sera da Sotheby's a Ginevra alla cifra di 43,2 milioni di franchi (48,4 milioni di dollari). Ad aggiudicarselo il magnate immobiliarista di Hong Kong Joseph Lau Luen-hungs ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Hong Kong, 12 nov. Sotheby's, che ha organizzato l'asta di martedì ... (LaPresse)

Un diamante blu di 12,03 carati montato su di un anello è stato battuto all'asta ieri sera da Sotheby's a Ginevra per la somma record di 43,2 milioni di franchi, che, aggiunte le commissioni, sale a 48,63 milioni. (Solo News)

La sede di Sotheby's a Ginevra ha ospitato una delle vendite più emozionanti di sempre: il Blue Moon Diamond è stato battuto alla cifra record di 48,5 milioni di dollari, laureandosi a diamante più costoso del mondo, titolo detenuto fino all'altro ieri ... (Luxgallery)

Persino regalare diamanti! È quello che ha fatto l'imprenditore di Hong Kong Joseph Lau che si è aggiudicato il celebre Blue Moon battuto all'asta da Sotheby's a Ginevra per la cifra record di 40 ... (Rosa Rossa)

(LaPresse/EFE) - Il magnate immobiliare di Hong Kong Joseph Lau ha comprato all'asta il diamante 'Luna blu' al costo di 48,39 milioni di dollari, per regalarlo alla figlia di 7 anni. Hong Kong, 12 nov. (LaPresse)

Durante l'asta che è stata battuta l'11 novembre è stato venduto il gioiello più costoso al mond Blue-Moon-diamond-è-record-il-diamante-di- o. (Baritalia News)