Milano: Fdi-Lega, 'bilancio approvato con sotterfugi, il peggiore dal dopoguerra'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Così in una nota il gruppo Fdi e Lega in consiglio comunale a Milano a proposito dell'approvazione del bilancio preventivo.

Tutti tagliati senza neppure iniziarne la discussione, mancando di rispetto all'altra metà della città"

28 aprile 2021 a. a. a. Milano, 28 apr.

Un bilancio portato dalla Giunta con quattro mesi di ritardo che ha costretto il Comune a lavorare per un terzo dell'anno con grandi limiti di spesa". (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 29 apr. Non capisco bene chi dice 'Speranza resti al suo posto' ma poi lo vuole processare con una commissione d'inchiesta perchè questo fa una commissione d'inchiesta". (La Sicilia)

Sulla scelta di non votare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro Speranza io non ho giudizi da dare, perché come sapete non polemizzo e tendo a non criticare le scelte degli altri": così la leader di Fdi, Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti, a margine di un'iniziativa di Fratelli d'Italia durante la quale i parlamentari del partito hanno effettuato il test antidroga. (Tiscali.it)

Il ministro è stato invece difeso e blindato e le mozioni sono state tutte respinte anche col voto contrario di Lega (compreso Salvini) e Forza Italia, entrambi convinti della strumentalità dell’attacco. (Il Riformista)

“Effettuare oggi il test antidroga è un modo per accendere i riflettori sulla devastazione del problema delle dipendenze in Italia, un problema abbandonato e dimenticato dalle istituzioni. E’ una situazione totalmente fuori controllo”, ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in piazza Montecitorio (Il Giornale delle Partite IVA)

Non è difficile, tutto è molto montato dalla stampa che continuamente parla di presunte diatribe tra noi, Lega e Forza Italia. Lo stesso Pd che accusa Lega e FI di non essere leale con la maggioranza poi si comporta molto peggio (La Voce del Patriota)

"Non lo so, non lo so, veramente Poi lo state chiedendo a una persona che insomma… io ho lasciato il Movimento 5 Stelle perché non mi ritrovavo più". (Yahoo Notizie)