Iachini conferma il 3-5-2 contro l’Atalanta: ballottaggio a due per sostituire Ribery

Fiorentina.it SPORT

Oltre al giallo legato ai Nazionali, Beppe Iachini dovrà però fare i conti con le assenze per squalifica di Ribery e Pulgar, che torneranno a disposizione in occasione della trasferta di Reggio: dalle ultime prove tattiche, la sensazione è che il tecnico voglia di nuovo insistere sul 3-5-2 con però il ritorno dal 1’ di Amrabat nel ruolo di play e di uno tra Eysseric e Callejon alle spalle di Vlahovic. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Le parole di Federico Chiesa. Queste le parole di Federico Chiesa: “Secondo me quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni. Poi è ovvio che i risultati vengono da sé. (Fantacalcio ®)

Eysseric ha il contratto in scadenza e vuole fare bene nel rush finale di stagione, così da meritarsi l’eventuale rinnovo di contratto Beppe Iachini sembra aver deciso di andare verso la linea della continuità, cercando di sfruttare a suo favore quanto di buono ha fatto Cesare Prandelli nei suoi mesi a Firenze (fiorentinanews.com)

Da parte di Chiesa, parole d’elogio e gratitudine nei confronti di Pirlo. E soprattutto anche la mentalità che c’è alla Juve, il volersi migliorare sempre e vincere”. (Virgilio Sport)

In questo dobbiamo assolutamente migliorare per il futuro» PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. (Juventus News 24)

E alla Fiorentina non resta che consolarsi pensando ai soldi che arriveranno dal suo riscatto. C’è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato il Mister. (Viola News)

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. È ovvio che dobbiamo entrare in campo concentrati e dobbiamo portare assolutamente a casa i tre punti. (Juventus News 24)