Iachini conferma il 3-5-2 contro l’Atalanta: ballottaggio a due per sostituire Ribery

Iachini conferma il 3-5-2 contro l’Atalanta: ballottaggio a due per sostituire Ribery
Fiorentina.it SPORT

Oltre al giallo legato ai Nazionali, Beppe Iachini dovrà però fare i conti con le assenze per squalifica di Ribery e Pulgar, che torneranno a disposizione in occasione della trasferta di Reggio: dalle ultime prove tattiche, la sensazione è che il tecnico voglia di nuovo insistere sul 3-5-2 con però il ritorno dal 1’ di Amrabat nel ruolo di play e di uno tra Eysseric e Callejon alle spalle di Vlahovic. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Lo devo solo ringraziare, ogni giorno mi dà consigli per migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco, e questo mi ha aiutato tanto” L’esterno di Pirlo ha parlato così dei suoi primi mesi a Torino nel corso di una intervista rilasciata a Sky: “Quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni, è quello in cui sono migliorato di più. (fiorentinanews.com)

Ringrazio Allah per avere la donna più bella del mondo, i bambini più belli del mondo. La distanza forzata dalla famiglia, rimasta a vivere in Germania dal lockdown della primavera 2020, è evidentemente il peso più duro da sopportare, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Cristiano Ronaldo ringrazia Pirlo: mai così bene alla Juve dal punto di vista realizzativo. Andrea Pirlo, agli albori della sua esperienza da allenatore con la Juventus, deve essere stato decisamente più convincente. (Juventus News 24)

Verso l’Atalanta: Iachini con tre dubbi. Chi al posto di Ribery

In questo dobbiamo assolutamente migliorare per il futuro» PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. (Juventus News 24)

Poi Chiesa ha aggiunto: "Qui ti insegnano l'importanza di volersi migliorare sempre e di vincere. In una stagione così difficile per la Juventus, la nota lieta è l'inserimento di Federico Chiesa. (AreaNapoli.it)

Infine resta un dubbio sulla fascia destra: Malcuit prova ad insidiare Caceres, favorito sull’ex Napoli Se l’ex Inter dovesse risultare negativo, giocherebbe al posto di Venuti. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr