MINI BUS FUORI STRADA A CORTABBIO, CAUSA GHIACCIO E NEBBIA: TRAUMI PER UNA BAMBINA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

MINI BUS FUORI STRADA A CORTABBIO, CAUSA GHIACCIO E NEBBIA: TRAUMI PER UNA BAMBINA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Valsassinanews INTERNO

Data pubblicazione 2 Febbraio 2025 PRIMALUNA – spavento per l’incidente di questa mattina a Cortabbio di Primaluna, che ha coinvolto un pulmino di 6 bambini che staavano andando a sciare a Madesimo. La 22enne alla guida del veicolo, forse a causa della fitta nebbia, ha perso il controllo ed è uscita di strada, ribaltandosi sul fianco. La giovane ha riportato traumi non gravi ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. (Valsassinanews)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente questa mattina presto, domenica, poco dopo le sei e mezza Il mezzo è finito fuori strada. A bordo diversi bambini tra gli 8 e gli 11 anni PRIMALUNA - Grave incidente alla prime ore... (Virgilio)

Pulmino del Valsassina Ski Team si ribalta a Primaluna, a bordo sei bambini. Nessun ferito grave Come anticipato, sette le persone coinvolte nel sinistro, tra cui sei minori: un bambino di 10 anni, un bambino di 8 anni, due bambine di 11 anni, due bambine di 9 anni e una ragazza di 22 anni. (Prima Lecco)

L’incidente è accaduto pochi minuti dopo le 6 30 di questa mattina. I soccorsi sono scattati in codice rosso, ma fortunatamente le sette persone coinvolte non sono in gravi condizioni (La Provincia Unica TV)

PULLMINO SI RIBALTA A CORTABBIO: SEI BAMBINI COINVOLTI, NON SONO GRAVI. FERITA LA CONDUCENTE Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

La conducente di 22 anni ha perso il controllo del mezzo a causa della fitta nebbia. Vigili del Fuoco e soccorsi sono intervenuti prontamente. (AltaRimini)

Stando alle prime informazioni, un pulmino sarebbe uscito di strada lungo via Provinciale, ribaltandosi. Grave incidente nella prima mattinata di oggi, domenica 2 febbraio 2025, a Primaluna, nella frazione di Cortabbio, lungo via Provinciale. (Prima Lecco)

A bordo diversi bambini, sei dei quali (tra i 9 e gli 11 anni) sono rimasti coinvolti e sono stati trattati inizialmente in codice rosso – come d’obbligo a causa dell’età. PRIMALUNA – Fatto di cronaca accaduto poco dopo le sei e mezza del mattino di oggi, domenica: un minibus si è ribaltato mentre percorreva la Provinciale 62 della Valsassina, all’altezza di Cortabbio (Valsassinanews)