Real Madrid, Ancelotti: “Da piccolo ero tifoso dell’Inter, ma poi ho cambiato…”

CalcioMercato.it SPORT

Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni.

Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale”

INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni.

Posso dire però che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che siamo favoriti è difficile. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

E con la speranza di centrare la qualificazione agli ottavi di finale che manca ormai da diversi anni: "Ancora una volta a contendersi un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)

Accanto agli intoccabili Barella e Brozovic potrebbe esserci una sorpresa, con Arturo Vidal al posto di Hakan Calhanoglu L'Inter inizia domani la sua avventura in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, lo farà con ogni probabilità con la migliore difesa. (Calciomercato.com)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. (Eurosport IT)

Si impara sempre dagli anni precedenti e per questo l’Inter avrà una base importante che le permetterà di valutare meglio partite e avversari" - Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. (fcinter1908)

Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa. Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente.Il Presidenteha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Calciomercato.com)