Jannik sempre più convincente, ora l’aspetta Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’aveva azzeccata l’allenatore di Tommy Paul, Brad Stine, alla vigilia del match con Jannik Sinner agli Us Open: “Sono due che amano competere, sarà una partita dura, dipenderà dai dettagli”. Dettagli che contano di più nei tie break, quando basta un solo errore per compromettere le fatiche del set. È lì che, se possibile, il numero 1 al mondo è ancora di più il numero 1: oggi alla fine del primo e del secondo set gioca con una determinazione formidabile, assestando colpi da ko al più yankee del circuito, che nell’atteggiamento in campo ricorda Andy Roddick, ultimo vincitore americano in uno slam, agli Us Open, 2003 contro lo spagnolo Juan Carlos Ferrero (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'azzurro, numero 1 del mondo e del seeding, si è imposto agli ottavi sullo statunitense Tommy Paul, 14 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (3) 7-6 (5) 6-1. Il tennista altoatesino ha ottenuto il pass per i quarti di finale degli Us Open maschili, quarta e ultima prova stagionale del Slam, in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York. (La Provincia di Cremona e Crema)
La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. Ovviamente, stiamo parlando degli US Open, l’ultimo Slam (che si potrà seguire in diretta su Sky) prima delle Finals che faranno calare il sipario sul 2024 tennistico. (Calcio e Finanza)
Jannik Sinner batte l'americano Tommy Paul con il punteggio di 7-6 7-6 6-1 e approda ai quarti di finale dello US Open , ultimo Slam stagionale, dove affronterà Daniil Medvedev. (Tuttosport)
L'americano, al termine dell'incontro, ha esaltato il numero 1 al mondo e ha spiegato cosa lo rende diverso da tutti gli altri. (Fanpage.it)