Rinnovo Kvara, ADL vuole accontentare il georgiano: il 77 convinto da un aspetto

Rinnovo Kvara, ADL vuole accontentare il georgiano: il 77 convinto da un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Kvara verso il rinnovo Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’ultimo incontro a fine mercato aveva confermato la distanza tra le parti: l’entourage del georgiano chiedeva 8 milioni netti per rinnovare, col Napoli fermo a cinque più bonus. Ora De Laurentiis potrebbe spingersi fino ai 6 milioni (bonus inclusi) fino al 2029, mentre Jugeli sembrerebbe disposto a fare un passo verso la società e abbassare la richiesta iniziale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Anche sotto la guida sapiente di Antonio Conte, Khvicha Kvaratskhelia è sempre più trascinatore del Napoli. Il numero 77 è a caccia di nuovi numeri record con la maglia azzurra, con la speranza di avvicinarsi a quelli della sua prima stagione all’ombra del Vesuvio, quella del terzo Scudetto della storia del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lassù in cima si sta comodi, si respira meglio. E tutto il mondo Napoli viene travolto da questo senso di positività. (La Gazzetta dello Sport)

Passi avanti decisivi per il rinnovo del contratto del georgiano con il Napoli (Napolipiu.com)

Retroscena Kvaratskhelia: sono due i motivi che spingono l'agente a fare richieste alte

Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Due anni vissuti con diversi stati d'animo, due anni in cui Kvaratskhelia è entrato nel cuore dei tifosi grazie allo Scudetto vinto da protagonista, ma poi è finito nel tritacarne della stagione scorsa. (Today.it)

A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno Retroscena Kvaratskhelia: sono due i motivi che spingono l'agente a fare richieste alte (Tutto Napoli)