Musetti si ritira, Djokovic vola ai quarti contro Berrettini

Corriere dello Sport.it SPORT

Musetti, ritiro al quinto set dopo aver vinto i primi due. Il 19enne toscano, numero 76 al mondo, ha messo a dura prova il serbo numero uno del ranking, combattendo per tre ore e 28 minuti.

Djokovic ai quarti contro Berrettini. Djokovic affronterà nel prossimo turno Matteo Berrettini, già qualificato ai quarti di finale per il forfait di Roger Federer che si è dovuto fermare per un problema al ginocchio

Dopo essersi aggiudicato i primi due set al tie break, l'azzurro ha subito la rimonta dell'avversario. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi ho iniziato a giocare bene, ma da quel momento ho tenuto un altro livello di tennis rispetto alla prima frazione”. Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare. (OA Sport)

Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. Dopo il ko di Musetti con Djokovic, anche un altro azzurro saluta il Roland Garros. (Fanpage)

Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. Il giovane italiano ha sfiorato un’impresa incredibile, cedendo poi nel finale soffrendo il ritorno sia fisico che mentale del numero uno al mondo. (DirettaGoal)

La stessa cosa succede lì al ristorante: tutto può succedere e bisogna stare calmi” Penso di averlo fatto perché mi piace molto giocare e non c’è molto da giocare nello sci. (IlNapolista)

E qui infine un altro punto simbolico del primo set, una veronica precisa e spettacolare per rispondere ad un lob dell’avversario Due set molto simili tra loro: break e controbreak immediati (prima uno e poi l’altro) e chiusura al tie-break. (Tennis Fever)

L'iberico prende subito il largo nella seconda partita e gestisce il vantaggio fino al 6-3 che arriva dopo 1h48'. Nadal cambia marcia, recupera il break e mette la freccia: il mancino sale 6-5 e chiude 7-5 dopo 1h04' strappando nuovamente il servizio al rivale. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr