Morto contromano sulla Fi-PI-Li, l'addio a Varriale: folla e lacrime

LA NAZIONE INTERNO

"Spero di essere una mamma all’altezza di quel babbo incredibile che eri", ha detto la moglie che quella notte maledetta lo aspettava a casa.

Varriale, un grande sportivo, lascia la moglie, un figlio di un anno, i genitori e un fratello

Non ci sono parole adatte per esprimere lo sgomento", ha detto il sacerdote ieri all'omelia.

Un mondo sbigottito e incredulo quello che oggi, nella chiesa di Santa Maria a Monte, che si è stretto agli affetti di Jacopo Varriale, 35 anni, originario di San Miniato, morto nella notte tra venerdì e sabato in Fi–Pi-Li. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

I giovani coinvolto tornavano da una serata in discoteca e l’impatto, alle 4 del mattino, è stato violentissimo. La notizia della morte di Jacopo ha gettato i suoi amici nello sconforto, evidente dai molti messaggi comparsi sui social (Notizie.it )

L’interrogativo più grande è perché il 35enne abbia percorso 27 chilometri contromano senza fermarsi. Una tragedia che infatti ha sconvolto una famiglia e una intera comunità ma che ha ancora molti punti oscuri su cui per ora nessuno sa dare una spiegazione. (Fanpage.it)

In questa vettura viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello, e le altre due in quello di Livorno. (Zoom24.it)

San Miniato (Pisa), 16 maggio 2022 - Lacrime e dolore. Ora si allenava a Pontedera ed era una delle colonne nella categoria Master nella Dimensione Nuoto Pontedera Asd (LA NAZIONE)

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’Interporto di Collesalvetti (Livorno) Varriale era un nuotatore, lascia moglie e figlioletto di un anno. (Zoom24.it)

Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato all’altezza dell’Interporto di Collesalvetti, nei pressi di Livorno dopo 27 km percorsi contromano. (Leggilo.org)