AGGRESSIONE A SFONDO SESSUALE SU RAGAZZINA A CASANOVA: QUESTA SERA ALLE 18.30 MANIFESTAZIONE IN PIAZZA ANITA PICHLER

AGGRESSIONE A SFONDO SESSUALE SU RAGAZZINA A CASANOVA: QUESTA SERA ALLE 18.30 MANIFESTAZIONE IN PIAZZA ANITA PICHLER
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Comune di Bolzano INTERNO

Questa sera alle 18.30 in piazza Anita Pichler nel cuore del quartiere Casanova a Bolzano, promossa da Sindaco e Giunta comunale, si svolgerà una manifestazione pubblica per esprimere solidarietà e vicinanza nei confronti della ragazzina che nella serata di venerdì scorso è rimasta vittima di un'aggressione a sfondo sessuale. Sarà quella di stasera anche l'occasione per una riflessione comune sul tema della violenza di genere, fenomeno che purtroppo, nonostante tutti gli sforzi e l'impegno di sensibilizzazione tanto dell'ente pubblico, quanto delle associazioni che operano in questo settore, non accenna a diminuire. (Comune di Bolzano)

La notizia riportata su altri media

BOLZANO. "Vicinanza totale alla vittima". Gennaccaro sul caso di violenza a Bolzano: "Senza sicurezza non c'è libertà". E arrivano alcune precisazioni della Procura sull'episodio (il Dolomiti)

L'aggressore, un 40enne di origini pachistane residente a Bolzano, è stato rintracciato e arrestato. Un incubo quello vissuto venerdì sera a Bolzano da una ragazzina del posto di 14 anni. (il Giornale)

Hostess molestata nell’ascensore del ‘Benito Stirpe’, denunciato un noto professionista

Non si può indignarsi e poi far finta di niente com'è successo ad agosto, dopo lo stupro di una ragazza di 17 anni, adescata in piazza Domenicani. Bisogna dare un segnale forte come cittadinanza». (Alto Adige)

Una vicenda delicata che sarebbe stata confermata anche dal sistema di videosorveglianza presente in tutto il perimetro interno ed esterno dello stadio. (Frosinone News)