Italia, la CARICA di Donnarumma: «Essere il capitano è un grande ONORE e domani con la Francia mi aspetto QUESTO»

Italia, la CARICA di Donnarumma: «Essere il capitano è un grande ONORE e domani con la Francia mi aspetto QUESTO»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Italia, il portiere azzurro alla vigilia della supersfida di Parigi rilascia queste dichiarazioni in conferenza stampa In occasione della conferenza stampa di vigilia di Francia Italia ha parlato Donnarumma, il quale sentendo speciale questo incrocio visto che milita nel Psg rilascia queste parole PAROLE – Mbappé ha dato tanto al Psg e a Parigi, penso che ci sarà una grande accoglienza per lui perché giocherà con la maglia della nazionale. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Gianluigi Donnarumma è intervenuto durante la conferenza stampa prima della partita contro la Francia, parlando della sfida e di Maignan Su Maignan: "E' un grande portiere e sta facendo molto bene, anche con la Francia ha fatto molto bene. (Il Milanista)

Che rapporto hai con Maignan? Cosa pensi di lui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano della Nazionale che dopo alla vigilia della sfida contro la Francia ha risposto così: "E' un grande portiere e sta facendo molto bene, anche con la Francia ha fatto molto bene. (Milan News)

Il portiere della Nazionale Italiana, Gianluigi Donnarumma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro la Francia. Di seguito le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma: (Calcio Style)

Italia, Donnarumma: "Abbiamo giocatori che possono fare la differenza"

Francia-Italia è la prima partita degli Azzurri nel girone di Nations League. La Nazionale riparte dopo la delusione cocente degli Europei, alla vigilia il portiere ammette: "Purtroppo, abbiamo passato una brutta estate. (Fanpage.it)

Tre anni dal passaggio di consegne al Milan. CorSera: "I destini incrociati di Donnarumma e Maignan" (Milan News)

"Bisogna aiutare i giovani. Il gruppo è importante e unito" (Pianeta Milan)