Mutu, esordio sfortunato come allenatore nella Serie A romena. Ma i suoi tifosi lo acclamano a lungo FOTO

fiorentinanews.com SPORT

L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica.

Adesso guida l’FC Universitatea Craiova 1948, formazione neopromossa.

L’ex attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu, ha fatto il debutto come allenatore nel Serie A romena.

I tifosi della sua squadra alla fine della partita lo hanno acclamato a lungo

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Reti di Milenkoivc, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi con una doppietta. (Firenze Viola)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. (Calcio In Pillole)

Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. (Viola News)

CALENDARIO E RISULTATI AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A. GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-OSTERMUNCHEN 7-1 (VIDEO) Nel secondo tempo a segno anche Bonaventura e Duncan. (Sportface.it)