Cuneo, l'OPA di Intesa su UBI preoccupa il consiglio comunale: "Il punto di riferimento sia la difesa del patrimonio del territorio"

Cuneo, l'OPA di Intesa su UBI preoccupa il consiglio comunale: Il punto di riferimento sia la difesa del patrimonio del territorio
TargatoCn.it TargatoCn.it (Economia)

Le tre interpellanze chiedono al sindaco una relazione sullo “stato delle cose”, e sul futuro della Fondazione (e dei risparmi dei cuneesi).

- IL PARERE DEI CONSIGLIERI. Il più polemico si è dimostrato essere “Beppe” Lauria: “Senza queste tre interpellanze il sindaco avrebbe mai reso edotta l’amministrazione sulla situazione?

Sarebbe stato opportuno ma credo di no, visto che ha avuto almeno due settimane di tempo per farlo.

Su altri media

Il documento di offerta su UBI ai raggi X. Intanto dal documento di offerta relativo all’OPS su UBI Banca emergono anche altri aspetti importanti. 5) Intesa Sanpaolo non effettuerà acquisti di titoli UBI sul mercato nei 12 mesi successivi al completamento dell`OPS. (Finanzaonline.com)

Ops Intesa-Ubi: due esposti fanno tremare gli amministratori di Ubi. Qualora risulti compromessa l’indipendenza, la legge stabilisce la decadenza dei membri del Comitato. (Osservatore Meneghino)

Mentre sono sicuro che sia un grande vantaggio competitivo per Intesa Sanpaolo stessa. OK DI CATTANEO (NTV) ALL’OPS DI INTESA SU UBI. E’ poi giunto anche l’endorsement di Flavio Cattaneo, socio e vicepresidente di Ntv (di cui Intesa Sanpaolo è azionista con il 19,7%). (Startmag Web magazine)

Per gli analisti l’impatto dell’operazione sul prezzo obiettivo di Intesa Sanpaolo «sarebbe positivo del 5,7% (ipotizzando un pieno merger), passando da 2 a 2,11 euro, dunque aumentando il potenziale di upside». (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti