Allenatore Sampdoria, pronta la proposta per Vieira: i dettagli

Allenatore Sampdoria, pronta la proposta per Vieira: i dettagli
Samp News 24 SPORT

A quanto riporta La Repubblica, il tecnico francese dovrebbe avere un contatto con Massimo Ferrero nelle prossime ore.

Tutti i dettagli. Il passaggio di Alessio Dionisi al Sassuolo apre la strada all’arrivo di Patrick Vieira dal Nizza.

Patrick Vieira, assieme a Beppe Iachini, è una delle prime scelte per la panchina della Sampdoria: pronta la proposta.

La proposta che la Sampdoria farà a Vieira sarà un triennale da un milione di euro a stagione, favorito dall’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Crescita per gli allenatori che provengono dall’estero

(Samp News 24)

Su altre fonti

Sampdoria, Ferrero ci prova con Vieira: contratto triennale. Panchina Sampdoria, Ferrero fa la prima proposta a Vieira. LEGGI ANCHE Foto – Tutte le contestazioni di Ferrero alla Sampdoria. Il contratto proposto a Patrick Vieira sarà di tre anni con un milione di euro a stagione. (ClubDoria46.it)

Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. Secondo La Repubblica la Samp proporrà a Vieira un triennale da un milione di euro a stagione, approfittando anche dell’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Crescita per gli allenatori che provengono dall’estero (Calciomercato.com)

Questa sera ci sarà il fischio d’inizio della sfida inaugurale tra Italia e Turchia a Roma e gli occhi del mondo calcistico inizieranno a osservare i giovani talenti della rassegna europea. La Sampdoria guarda al torneo con interesse e spera. (Samp News 24)

Sampdoria: allenatore sfuma Dionisi che va al Sassuolo, riprende quota Iachini

a rosa di candidati alla panchina della Sampdoria continua ad appassire, dopo il probabile approdo di Alessio Dionisi al Sassuolo: nessun problema tra il club emiliano e l’Empoli di Fabrizio Corsi per trovare un accordo, a differenza di quanto accaduto con la Sampdoria. (Primocanale)

Per questo sarà importante sciogliere il nodo allenatore il prima possibile, così da programmare il futuro Il cambio dell’allenatore in casa blucerchiata potrebbe allora dare il via ad una vera e propria rivoluzione. (Samp News 24)

Alessio Dionisi, obiettivo dichiarato della Sampdoria, sarà il prossimo allenatore del Sassuolo. L'Empoli ha accettato di liberare il tecnico sotto contratto, in cambio dell'opzione su un giocatore neroverde da individuare successivamente. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr