Infortunio Lobotka: quante partite salta e quando torna a disposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora che l’esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista slovacco è ufficiale, si può provare a prevedere il rientro in campo del #68 azzurro I calciatori del Napoli stanno dando davvero tutto in questo finale di stagione. Il sogno quarto scudetto si fa sempre più concreto, ma la strada che separa gli azzurri dal tricolore è ancora lunga e ricca di insidie. Tra queste, la grana infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. Simone Inzaghi a Inter Tv, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo Inter Barcellona, dalla semifinale vinta alla finale e le prossime di Serie (InterNews24.com)
La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)
Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. Fabio Cannavaro, oggi alle prese con la sua nuova carriera da allenatore, è tornato a parlare del suo Napoli, della corsa scudetto e dell’impatto straordinario di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)
Le parole di Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, sulla corsa Scudetto: «C’è una bellezza nell’1-0 straordinaria e Conte lo sa» Fabio Cannavaro ha parlato a Il Mattino sullo sprint finale del Napoli, che punta a cucirsi sul petto il quarto Scudetto. (CalcioNews24.com)
Nel ritiro del Napoli la parola d’ordine è una sola: concentrazione assoluta. Lo scudetto è vicino, ma Antonio Conte non vuole sentire parlare di traguardo finché non ci sarà la certezza matematica. (Napolipiu.com)