Il Napoli fu 'costretto' a pagare di più Osimhen: la reazione di De Laurentiis

Il Napoli fu 'costretto' a pagare di più Osimhen: la reazione di De Laurentiis
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis fu costretto a pagare più del previsto Osimhen a causa dell'inserimento di Arsenal e Manchester United.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: "Aurelio De Laurentiis, lo dico da esperto di calciomercato, dinnanzi a simili scenari fa saltare quasi sempre le trattative.

Ma nel caso di Victor Osimhen non volle sentire ragioni e chiuse l'affare accettando anche di pagare di più il calciatore

Victor Osimhen è stato l'acquisto più costoso della storia del Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Se poi la protesta legittima, lo sottolineiamo, per l'errore di Fabbri deve farla il vice presidente e non il presidente in prima persona, qualcosa non quadra. Se c'è il silenzio stampa va rispettato, altrimenti, utilizzando una famosa espressione di Franco Scoglio, ognuno fa le cose ad minchiam (CalcioNapoli24)

LBDV: 'De Laurentiis prepara il clamoroso ritorno di Pierpaolo Marino'

Naturalmente il mister toscano approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis solo in caso di Champions League Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. (CalcioNapoli24)

Secondo il sito Le Bombe di Vlad Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al clamoroso ritorno di Pierpaolo Marino nella società partenopea. È stato proprio lo stesso Marino ad aver raccontato il retroscena di mercato qualche giorno fa a Radio Marte" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr