Everything everywhere all at once non meritava 11 nomination

Undici nomination! 11! Sapete quante sono undici nomination agli Oscar ? Un sacco, ecco quante sono, per esempio sono più di dieci, e sapete bene che “dieci” significa “tanto”. Sono anche quelle che si è messo in saccoccia Everything Everywhere All At Once , il caso cinematografico del 2022 che da qualche parte ho visto efficacemente descritto come “due ore di balletti di TikTok” e che nella mia testa è classificato nella categoria “Anche Meno”. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

L'Italia c'è. Anche senza Nostalgia di Mario Martone, già eliminato, lasceremo tracce artistiche nella notte degli Oscar 2023 al Dolby Theatre di Los Angeles. (la Repubblica)

I migliori film stranieri candidati sono: “All Quiet on the Western Front” (Germania); “Argentina, 1985” (Argentina); “Close” (Belgio); “EO” (Polonia) “The Quiet Girl” (Irlanda). ROMA (ITALPRESS) – Ci sarà un pò d’Italia nella notte degli Oscar: in corsa per una statuetta Le Pupille, corto di Alice Rohrwacher e Aldo Signoretti nel team del makeup e hairstyling di Elvis di Baz Luhrmann. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cosa sono gli Haiku. La parola ‘haiku’ deriva da ‘hai’, ‘viaggiare’ e ku, ‘frase’. Dunque,. Poesia del viandante (Periodico Daily)

Agli Oscar 2023 Everything everywhere all at once (con 11 nomination) e Gli spiriti dell'isola e Niente di nuovo sul fronte occidentale (con 9) hanno fatto il pieno di nomination. festa per chi ci ha lavorato, faticato e creduto. (Io Donna)

Bologna goes to Hollywood. Naturalmente assieme ad Alice Rohrwacher, la regista toscana che in città ha girato Le pupille, il suo cortometraggio live action che il 12 marzo sarà in prima fila alla notte degli Oscar. (il Resto del Carlino)

La prima stagione della serie è composta da otto episodi, tutti disponibili su Star all’interno di Disney+. Su Disney+ arriva Extraordinary, la serie tv disponibile dal 25 gennaio in streaming che racconta le difficoltà del diventare un adulto nel mondo di oggi. (Tutto.TV)