Milan, Giroud: “Sono concentrato e voglio essere decisivo per il mio club”

Milan, Giroud: “Sono concentrato e voglio essere decisivo per il mio club”
Pianeta Milan SPORT

Sono concentrato al 100% sul Milan e sull'essere decisivo ed efficace per il mio club.

Non ho mai chiesto a Frank Lampard di giocare quando ero al Chelsea, per esempio.

I media hanno cercato di ingigantire la cosa e di dire che ha rovinato l'atmosfera tra la squadra

Quando la gente ti critica, la maggior parte delle volte è dietro un computer o un account di social media.

Non guardo molto di quello che viene detto su di me. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Continua a farlo in Francia, dove – dopo l’ex attaccante del Chelsea – pesca un altro nome importante. Correre il rischio di prendere la strada più complessa per dimostrare a tutti, prima ancora a sé stessi, di volere qualcosa davvero (CalcioToday.it)

Giroud: "Grazie alla Fede fette scelte importanti. Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustratto ma cercavo di fare del mio meglio per raggiungere l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

"Quando la gente ti critica, la maggior parte delle volte è dietro un computer o un account di social media. So quando ho giocato bene e quando non sto facendo bene. (Pianeta Milan)

Giroud: "Grazie alla Fede non ho firmato per l'Inter e sono rimasto al Chelsea"

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". Olivier Giroud, attaccante francese di casa Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Guardian ha intervistato a 360 gradi: "Non credo che mi ritirerò mai dalla Nazionale. (AreaNapoli.it)

Sono concentrato al 100% sul Milan e sull’essere decisivo ed efficace per il mio club. Olivier Giroud si è raccontato a tutto tondo in una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian: le sue parole. (Milan News 24)

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr