Probabili formazioni di Sassuolo-Verona

Sky Sport SPORT

Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana.

Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina

Al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e l'Hellas Verona.

Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. (Calcio In Pillole)

Dopo il k.o. Appuntamento dunque fissato per le ore 12.30, diretta su DAZN, Sky e, in forma testuale, sul nostro sito (Calcio Hellas)

Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari (Tutto Napoli)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. E il Corriere di Verona oggi in edicola titola così: "Hellas, c'è aria di caccia grossa. (TUTTO mercato WEB)

Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita. Maxime Lopez cerca di rinviare la palla in area piccola ma colpisce in pieno Barak, con la palla che finisce in rete. (Calcio In Pillole)