Terrorismo, morto il padre della napoletana «Fatima»

Il Mattino INTERNO

È morto in ospedale a Napoli, per le complicazioni di una malattia, Sergio Sergio, il padre di Maria Giulia 'Fatima', la prima foreign fighter italiana partita per la Siria... (Il Mattino)

Su altri giornali

Con un provvedimento firmato dal ministro dell’Interno, Marco Minniti, è stata eseguita oggi l’espulsione di un cittadino marocchino, per motivi di sicurezza dello Stato. Lo riferisce una nota del Viminale. (Adnkronos)

Milano, 22 novembre 2017 - La Corte d'assise d'appello di Milano ha confermato la condanna a sei anni di carcere per Abderrahim Moutaharrik , marocchino campione di kickboxing finito in carcere nell'aprile 2016 con l'accusa di terrorismo internazionale per presunti legami con l'Isis, ma ha ridotto… (Il Giorno)

Condannato in primo grado per avere cercato di unirsi all'Isis, Sergio era in attesa del processo d'appello. (il Giornale)

La corte d’assise d’appello di Milano ha confermato la condanna a sei... (Il Messaggero)

Il 19 dicembre scorso, il giorno in cui la legge italiana lo aveva condannato a quattro anni di carcere, il suo avvocato aveva giurato: "Non voleva andare lì per combattere, ma voleva solo tenere unita la famiglia. (NapoliToday)

È morto nella notte Sergio Sergio, il papà di Fatima, la prima foreign fighter italiana condannata a nove anni per terrorismo internazionale (Milano Fanpage)