L'arbitro - La vittoria con Fabbri manca dal rigore al 90'+9' di Abraham. Non espulse Berardi nell'ultimo incrocio, assegnando penalty e rosso a Kumbulla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Daniele Buffa/Image Sport Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Umore sicuramente migliore quello dei granata che nello scorso turno hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella 10ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà il Torino di Paolo Vanoli i allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di giovedì 31 ottobre. (Voce Giallo Rossa)
L'attaccante ucraino non si è allenato ieri: può saltare la sfida di questa sera contro il Torino, decisivo il test di questa mattina. (Goal Italia)
Manca sempre meno alla sfida tra Roma e Torino, crocevia importante per la stagione delle due squadre. Da un lato i granata si trovano di nuovo di fronte a una big – nonostante la classifica al momento dica altro – e dovranno far vedere di potersela giocare alla pari, dall’altro in casa giallorossa si decide il futuro di Ivan Juric, in bilico dopo la sconfitta per 5-1 di Firenze. (Toro.it)
Dembele Pedersen (Torino FC)
Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... Artem Dovbyk potrebbe non essere in campo questa sera nella sfida contro il Torino. Ieri l’attaccante ucraino non si... (Torino Granata)