Mkhitaryan verso l’esclusione in Venezia-Inter. In dubbio gli esami!

Mkhitaryan verso l’esclusione in Venezia-Inter. In dubbio gli esami!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Allarme infortunio per Henrikh Mkhitaryan, che viaggia verso l’esclusione in Venezia-Inter. Le prossime ore diventano decisive, anche per valutazioni che esulano il match. A RISCHIO – Continuano i problemi in casa nerazzurra. Di ieri, infatti, la notizia di un risentimento fisico sopraggiunto anche per Henrik Mkhitaryan. Il calciatore si aggiunge alla lunghissima lista degli infortunati di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assenti certi anche Bisseck e Correa, mentre Acerbi dovrebbe tornare a pieno regime la prossima settimana. La novità delle ultime ore è che Mkhitaryan viaggia verso l'esclusione per un affaticamento: se ne saprà di più nelle prossime ore, quando il club deciderà anche se sottoporre l'armeno agli esami strumentali. (Fcinternews.it)

Prove di formazione in casa Inter con alcune novità importanti alla vigilia della partita contro il Venezia. Davanti a Sommer conferme per il terzetto formato da Darmian, De Vrij e Bastoni. (SOS Fanta)

INFERMERIA – L’Inter e gli infortuni sono uno degli argomenti caldi di questi giorni. La trasferta araba non solo ha lasciato una ferita aperta ma ha messo a dura prova fisica i giocatori della Beneamata. (Inter-News)

Inter, piove sul bagnato: Calhanoglu out a Venezia. Bisseck e Mkhitaryan...

Henrikh Mkhitaryan ha lasciato Appiano Gentile durante l'ultimo allenamento dell'Inter prima della partenza per Venezia, dove domani giocherà la squadra nerazzurra. (Sport Mediaset)

Il giornalista Tancredi Palmeri commenta così l'ennesimo infortunio in difesa che ha colpito l'Inter, sul suo profilo X: "Bisseck out 4 partite di campionato e 2 di Champions. Obiettivo averlo per Milan-Inter del 2 febbraio. (L'Interista)

"Gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri il difensore tedesco - al primo stop stagionale - hanno rivelato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra, con i tempi di recupero che oscillano tra i 15 e i 20 giorni. (fcinter1908)