America’s Cup, Cino Ricci: “I Kiwi ci rispettano, ma non ci temono”

America’s Cup, Cino Ricci: “I Kiwi ci rispettano, ma non ci temono”
Altri dettagli:
La Stampa SPORT

Gli chiedo se vede il filo che lega Azzurra a Luna Rossa via Moro di Venezia.

Festeggia anche lui la vittoria di Luna Rossa, della Prada Cup portata a casa in quel di Auckland.

La verità è che ogni 100 metri Luna Rossa ha dato a Ineos Uk 2 metri di distacco

Cino, Patrizio Bertelli dice che la sua Luna Rossa ha fatto bene alla vela in Italia.

Guarda caso c’era un avvocato, Alessandra Pandarese, che oggi è ad Auclkand con Luna Rossa. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Penso che in tutti questi anni Luna Rossa abbia seminato qualcosa, abbia lasciato una scia. Luna Rossa finora ha fatto bene. (La Stampa)

Il team poi diventa una grande famiglia, vai in giro insieme e condividi tante esperienze Qual è il suo ruolo all’interno del grande team ‘Luna Rossa’. (il Resto del Carlino)

Noi che abbiamo qualche capello grigio in più, che abbiamo vissuto il tifo per il Moro e poi per Luna Rossa, possiamo dirlo. Vasco, perché ha vinto Luna Rossa? (La Stampa)

America's Cup, Peter Burling non si preoccupa di Luna Rossa: "Conta la velocità. Entusiasti di Te Rehutai"

Il 38enne barese a bordo di Luna Rossa Prada Pirelli è quello che si occupa di tutto quello che ha a che vedere con le cime, l’albero ed i cavi. Dal 6 marzo prossimo sulla sua strada ci saranno ancora una volta i defender neozelandesi di Emirates Team New Zeland. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il trionfo di Luna Rossa arriva in uno dei periodi più drammatici per l’Italia, sfiancata dalla pandemia. Vola Luna Rossa, e con Max Sirena e gli altri ragazzi del team vola l’Italia intera. (Quotidiano.net)

Alla fine hai bisogno di una barca decente (per vincere, ndr) e noi siamo entusiasti del nostro pacchetto (riferendosi a Te Rehutai, ndr)“ La America’s Cup di vela inizierà il prossimo 6 marzo e vedrà sfidarsi i detentori del trofeo di Emirates Team New Zealand e Luna Rossa, vincitrice della Prada Cup, ovvero il torneo degli sfidanti. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr