Inter, Marotta: "Covid esperienza pesante che segna e insegna"

Inter, Marotta: Covid esperienza pesante che segna e insegna
Sky Sport SPORT

È un'esperienza che ti segna e che insegna".

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio"

Ma poi ha avvertito: "Siamo in una fase interlocutoria, la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano.

Inevitabile allora parlare della sua lotta contro il Covid-19: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza dura dal punto di vista della salute – ha detto su Dazn1 prima della partita -. (Sky Sport)

Su altre testate

A margine della sfida di campionato contro il Sassuolo, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha presentato il match ai microfoni di Dazn. Al rientro mi sono complimentato molto con Conte, che si è dimostrato leader di questo gruppo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. (Stop and Goal)

In mezzo a questa confusione spicca la stagione di Lacazette, il quale ha realizzato 13 gol in 35 presenze. In casa Gunners, come riportato da 90min.com, è tempo di ricostruzione dopo una stagione fallimentare. (Footballnews24.it)

Calciomercato Inter, Marotta tratta con il Napoli: ostacolo Lazio

«Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo» (Calcio News 24)

Ai microfoni di DAZN, in occasione del match di recupero tra Inter e Sassuolo, ha raccontato la sua esperienza: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter, la difesa è da rinnovare. L’Inter di Antonio Conte prosegue la sua marcia inarrestabile verso la vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr