Roma, un pareggio che fa ben sperare: anche perché… in porta c’è uno Schmeichel

Il Posticipo SPORT

La prima volta, in coppa dei Campioni nel 1984 quando il Dundee impose un 2-0 poi ribaltato all'Olimpico.

La Roma coglie un pareggio e spezza la maledizione delle semifinali di coppa in terra britannica.

La sfida in questione ferma le lancette al 1990/1991 quando la Roma affronta in semifinale di Coppa UEFA il Brondby

Quando la Roma si è andata a giocare una semifinale oltremanica, ha sempre perso. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

vedi letture. I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" (Tutto Cagliari - News)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Cagliari-Verona, non solo Simeone: sono tre gli ex della gara. (Tutto Cagliari - News)

Sarà la quattordicesima gara in Conference e se vinceremo andremo in finale ma ora la nostra testa deve essere focalizzata alla sfida contro il Bologna Il risultato è però accettabile perché l’accesso alla finale ce lo giochiamo a Roma”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». (Corriere della Sera)