CECCHINATO-Hanfmann in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021

CECCHINATO-Hanfmann in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021
Sportface.it SPORT

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. Il confronto andrà in scena nella giornata odierna, giovedì 8 aprile, dalle ore 11:00 italiane.

Il tennista siciliano ha superato il primo ostacolo nel torneo sardo, battendo in tre parziali Thomas Fabbiano.

SuperTennis (canali 64 del digitale terreste e 224 di Sky) proporrà la fruizione televisiva dell’evento, così come Sky Sport (canali 201 e 204), con live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis e tramite Sky Go. (Sportface.it)

Su altri giornali

Gli abbonati potranno inoltre seguire il torneo in streaming su SkyGo. Musetti-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021. (Sportface.it)

Ad attenderlo c’è ora il numero 1 del seeding Dan Evans: “Il tabellone io lo guardo, non ho nessun problema a dirlo. Il talento di Massa Carrara non ha esitato a definire la terra rossa come il suo habitat naturale. (Tennis.it)

Nel suo personalissimo palmares, infatti, ad oggi sono son presenti solo gli Internazionali di Roma e il Miami Open Al via anche Lorenzo Sonego mentre una wild card concederà a Lorenzo Musetti di saltare le qualificazioni ed approdare direttamente al tabellone principale. (Tennis Circus)

LIVE Ajax-Roma, risultato in diretta tempo reale: in campo alle 21:00

Cecchinato-Hanfmann (5-7, 1-6): risultato ottavi ATP Sardegna Open 2021 tennis oggi 8 aprile – Meteo Cagliari. Incontro valido per gli ottavi di finale del torneo ATP Sardegna 2021. (Centro Meteo italiano)

Tutto abbastanza facile per lo sloveno Aljaz Bedene che ha superato in due set il bielorusso Gerassimov. Spazio agli stranieri, quindi sul centrale cagliaritano, battuto da un vento sferzante che ha infastidito non poco i giocatori, rendendo poco spettacolari le partite. (Sky Sport)

Questa sera la Roma dovrà provare a non ripetere gli stessi errori, altrimenti la qualificazione potrebbe complicarsi. Contro gli svizzeri la squadra di Ten Hag non ha incontrato alcuna difficoltà, mettendo a segno ben cinque gol e subendone zero. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr