Incidente sul raccordo anulare: tir si ribalta e perde carico. Conducente ferito, traffico bloccato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGLA7 INTERNO

Il mezzo pesante si è ribaltato al km 24,700 del GRA di Roma, lunghe code per il carico disperso sull'asfalto Questa mattina, martedì 6 maggio 2025, un grave incidente ha paralizzato il traffico sul Raccordo Anulare (GRA) di Roma. Un tir si è ribaltato all'altezza del chilometro 24,700 in carreggiata interna, tra le uscite Bufalotta e Settebagni, ostruendo completamente la sede stradale Conducente ferito, carico disperso sull’asfalto Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. (TGLA7)

Ne parlano anche altri media

– Mattinata nera per gli automobilisti sul Raccordo Anulare dove, poco prima dell’alba, un tir si è ribaltato. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 24, tra Bufalotta e Settebagni. (IlFaroOnline)

Traffico in tilt questa mattina sul Raccordo Anulare di Roma, dove un tir si è ribaltato all’altezza dell’uscita di via Nomentana, in carreggiata interna. Il mezzo pesante, che trasportava bottiglie d’acqua, si è adagiato su un fianco e si è fermato di traverso. (ilmamilio.it)

Getting your Trinity Audio player ready... A quanto si apprende è rimasto ferito il conducente del tir, ma non sarebbe in pericolo di vita (Agenzia Dire)

Verso le 5.30 di oggi un tir si è ribaltato, perdendo il controllo del proprio carico sul Raccordo Anulare. La strada è stata chiusa, con uscita obbligata al Km 19 (Sky TG24)

Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito nell’impatto, ma secondo quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. (Castelli Notizie)

A causa del ribaltamento di un mezzo pesante, sul Raccordo Anulare di Roma il traffico è temporaneamente bloccato al km 24,700, in carreggiata interna. Chiuso momentaneamente lo svincolo della Roma-Firenze che immette in carreggiata interna. (RaiNews)