Facebook e Instagram down stasera 8 aprile, cosa sta succedendo (aggiornato)

Facebook e Instagram down stasera 8 aprile, cosa sta succedendo (aggiornato)
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Vediamo più ne dettaglio cosa sta succedendo sia in Europa che in Italia, dove i problemi sembrano assai diffusi.

Aggiornamento ore 23:46: Facebook sembra essere tornato operativo, mentre Instagram ha ancora problemi di caricamento

Nel frattempo potete seguirci su TikTok, che al momento sembra funzionare, o seguirci sul nostro canale Telegram di TuttoAndroid e quello dedicato alle migliori offerte Tech. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

8 Aprile 2021 23:38. Nella serata di oggi, dopo le 23.30, diversi utenti hanno avuto problemi con Facebook, Messenger e Instagram, in down per diversi minuti. Alcuni utenti hanno riscontrato un rallentamento anche su Instagram relativo al caricamento delle storie, dei reels e all’invio di messaggi ai quali corrispondeva l’avviso: “impossibile aggiornare il feed (Stretto web)

Alla chiusura della pagina web, il social risponde con il messaggio d'errore di cui sopra. Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app "impallata". (La Repubblica)

Ovviamente gli hashtag #instagramdown e #facebookdown sono subito diventati dei trend su Twitter, il social più utilizzato per le segnalazioni di un malfunzionamento Questa volta il down ha riguardato più che altro Instagram e Facebook. (Corriere della Sera)

Facebook e Instagram down per mezz'ora: è il terzo blackout in due settimane - Il Mattino.it

Nuovo blackout per i social network di Mark Zuckerberg, Facebook e Instagram. Nella serata di ieri, dopo le 23.30, diversi utenti hanno avuto problemi ad accedere ai propri profili ed utilizzare i servizi per un "down" durato diversi minuti. (IL GIORNO)

Non funzionano ne le versioni desktop per i browser ne le varie applicazioni pensate per poter usare le piattaforme. La particolarità di questo down è che arriva dopo pochi giorni la pubblicazione dei dati relativi a più di mezzo miliardo di account Facebook. (Tecnoandroid)

Facebook e Instagram hanno ripreso a funzionare regolarmente intorno alle 23.50. #instagramdown:. Perché da alcuni minuti Instagram sta riscontrando dei disservizi: diversi utenti segnalano infatti l'impossibilità di aggiornare il feed e caricare storie pic. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr