Puglia, uomo ucciso durante rapina mentre preleva da bancomat

StatoQuotidiano.it INTERNO

Ad aggredirlo sarebbero state due persone che lo hanno sorpreso di spalle mentre stava per utilizzare la tessera bancomat.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparato colpendolo con due colpi al torace.

La moglie, che lo stava aspettando in auto, avrebbe assistito all’aggressione

La vittima è un ex direttore di banca.

Lecce, 17/07/2021 – (ansa) Un uomo di 69 anni, Giovanni Caramuscio, è stato ucciso poco prima della mezzanotte mentre prelevava contanti da uno sportello bancomat nel centro di Lequile, nel Leccese. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da parte del primo cittadino è, inoltre, emerso l’auspicio che la più presto le indagini possano fare chiarezza sull’accaduto Rapina e omicidio Lequile, l’amarezza del Sindaco. (Ultim'ora News)

La moglie, che si trovava in macchina, ha assistito alla scena. La tentata rapina finisce in tragedia: è morto mentre prelevava dei soldi allo sportello Bancomat un uomo di Lequile, dopo essere stato colpito da due colpi di pistola. (LecceSette)

Stava prelevando denaro dal bancomat quando è stato avvicinato da due sconosciuti che hanno esploso alcuni colpi d'arma da fuoco. Un uomo di 69 anni, pensionato, Giovanni Caramuscio, ex direttore di banca, è stato ucciso ieri sera a Lequile, in provincia di Lecce davanti alla filiale del Banco di Napoli. (La Voce di Manduria)

Prelevare ad uno sportello bancomat sta diventando sempre più difficile in Italia per una tanti motivi. Il calo è stato mediamente del 6% ovunque per quel che riguarda la chiusura degli sportelli (Consumatore.com)

Lecce, 17 lug. (LaPresse)

Lecce, 17 lug – Ucciso mentre prelevava al bancomat: è successo a un pensionato 69enne in provincia di Lecce. Pensionato 69enne ucciso mentre prelevava al bancomat in provincia di Lecce. Impegnato a prelevare denaro dal bancomat, il 69enne è stato aggredito da due sconosciuti che erano a piedi e che hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. (Il Primato Nazionale)