Roberto Faenza riapre il caso Orlandi con un film

Forse il più emblematico tra di casi di sparizione registrarti nel nostro Paese, la vicenda che ha visto la cittadina vaticana Emanuela Orlandi far perdere ogni sua traccia il 2 giungo del 1983 pare aver trovato la sua tragica conclusione nelle parole ... (Emerge il Futuro)

Su altri media

"Io nel film rappresento due anime della Chiesa, come dice il vescovo a cui mi sono ispirato". (LaProvinciaNotizie)

Gli attori che formano il cast sono: Riccardo Scamarcio (Renato De Pedis), Maya Sansa (Maria), Greta Scarano (Sabrina Minardi), Valentina ... (AlgheroCitta)

Che brutta figura ci fa il Vaticano. Diavolo e acquasanta, sigaroni freudiani al posto del vangelo e malavita che bazzica i confessionali, spregiudicatezza finanziaria e liturgia della menzogna. (Il Fatto Quotidiano)

Silvio Orlando: "La paura, il caldo, Jude e Diane. Ecco il backstage del Giovane Papa"

Nella serie diretta da Paolo Sorrentino l'attore interpreta il cardinale Angelo Voiello, potente segretario di Stato.. (La Repubblica)

01 Distribution ha da poco diffuso nuove foto del film La verità sta in cielo, diretto da Roberto Faenza con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e con Valentina Lodovini, dal 6 ottobre al cinema. (Cinematographe)

Al cinema dal prossimo 6 ottobre, La verità sta in cielo di Roberto Faenza porta sul grande schermo il caso irrisolto di Emanuela Orlandi, ripercorrendo una delle pagine più dolorose del nostro Paese. (Pianetadonna)