Nandez vuole l’Inter, ma per chiudere l’operazione servirà fantasia

Per saperne di più:
Inter-News SALUTE

Nandez e l’Inter, un matrimonio che sembra si debba fare.

Servirà però pazienza perché i due club devono trovare la quadra che soddisfi entrambi i bilanci.

Per arrivare alla chiusura però servirà trovare la formula giusta.

L’uruguaiano vuole salire di livello, specie dopo una stagione in cui i rossoblù hanno rischiato la retrocessione.

Trovare la quadra che soddisfi tutti richiede calcoli precisi, pazienza e pure fantasia

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le sue dichiarazioni: «Negli scorsi giorni si è parlato di uno scambio con Simeone. Le dichiarazioni dell’attaccante del Verona. Kevin Lasagna ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Hellas Verona. (Cagliari News 24)

Cambio il futuro di Giovanni Simeone: l’attaccante va verso la conferma e permanenza con la maglia del Cagliari. L’attaccante argentino del Cagliari Giovanni Simeone gode di molti estimatori in Italia e all’estero: su tutti l’Olympique Marsiglia che si è interessato a lui. (Cagliari News 24)

Il post allenamento del Cagliari si è svolto all’interno delle acque gelate di un fiume: recupero muscolare per i rossoblù. Il Cagliari ha svolto il post allenamento all’interno delle acque gelate di un fiume della Val di Susa: per i giocatori recupero muscolare con un metodo totalmente naturale (Cagliari News 24)

Dalbert Cagliari, oggi la firma sul contratto: tutti i dettagli

Calciomercato Cagliari, ufficiale! Arriva in prestito dall’Olbia Valerio Secci, terzino classe 2003. Ufficiale il trasferimento in prestito di Valerio Secci, terzino classe 2003, in prestito dall’Olbia al Cagliari. (Cagliari News 24)

La Lega Serie A ha diffuso i nominativi, squadra per squadra, dei giovani atleti non più tesserati e quindi ufficialmente svincolati. Tra questi, 17 ex Cagliari I NOMI . Matteo Cao , Marco Carabillo , Marco Farris , Emilio Pietro Gallo , Nicola Garau , Serigne Bara Gaye , Matteo Maccioni , Fabio Mascia , Alessandro Mazzei , Alessandro Murtas , Alessandro Pilleri , Paolo Pilotto , Marcello Piras , Stefano Piras , Federico Scanu , Salvatore Scarpato , Luca Usai : questi i 17 nominativi degli ex giocatori del settore giovanile del Cagliari ora ufficialmente svincolati . (Calcio Casteddu)

Prevista per oggi la firma sul contratto da parte dell’esterno. Tutto ok con l’Inter sulla base di un prestito con diritto sui 7 milioni di euro (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr