Passo falso dell’Inter: solo 2-2 contro la Sampdoria a Marassi

LaPresse SPORT

Due volte in vantaggio e due volte recuperata la squadra di Simone Inzaghi. Dopo il crollo della Juve a Napoli, nella gara domenicale dell’ora di pranzo valida per la terza giornata di serie A, l’Inter fermata dalla Sampdoria a ‘Marassi’ per 2-2.

Due volte in vantaggio e due volte recuperata la squadra di Simone Inzaghi andata a segno con una punizione di Dimarco al 18′.

Pareggio di Yoshida al 33′ e nuovo vantaggio degli ospiti con Martinez al 44′. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. Ma sono più felice per il punto con i campioni". vedi letture. Tommaso Augello, autore del bellissimo gol del 2-2 finale di Sampdoria-Inter, ha parlato a Sky Sport: "Abbiamo fatto 3 ottime partite, oggi contro una grandissima squadra abbiamo fatto 1 punto con una partita molto coraggiosa. (TUTTO mercato WEB)

Stretto in una morsa tra Skriniar e De Vrij, fatica logicamente molto su tutti i lanci lunghi. Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere (Calciomercato.com)

In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati Nel primo tempo nerazzurri avanti con una gran punizione di Dimarco, poi il pari di Yoshida (deviazione decisiva di Dzeko) e il nuovo vantaggio di Lautaro. (Tuttosport)

di Guido De Carolis, inviato a Genova. L’Inter va due volte in vantaggio ma si fa rimontare dalla squadra di D’Aversa. Lautaro si guadagna la punizione dal limite, Dimarco la trasforma in una pepita, con un tiro capolavoro all’incrocio che viaggia a 106 km/h. (Corriere della Sera)

Una squadra come la nostra, due volte in vantaggio, deve portare a casa la vittoria. Ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili (Corriere dello Sport.it)

Ho una rosa attrezzata per le tre competizioni, voglio avere tutti a disposizione, già perdere Bastoni e Sensi è un problema Il primo bilancio. (La Repubblica)