Lazio, presentata la mostra Uniformi e Casacche. Lotito: «Periodo impegnato, ma vinco sempre»

ilmessaggero.it SPORT

È un periodo impegnato, ma come vedete vinco sempre». Infine ha preso parola anche l’avvocato Gian Luca Mignogna, fautore della battaglia per lo Scudetto del 1915: «Lo scudetto del 1915?

Presentata ufficialmente la mostra “Uniforme e Casacche” presso il Museo Storico dei Granatieri in piazza Santa Croce in Gerusalemme a due passi da San Giovanni.

È un periodo impegnato, ma come vedete vinco sempre»

Lazio, Lotito: «Complimenti a tutti. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi", ha poi aggiunto Lotito, che non ha voluto parlare del ricorso della Figc respinto dal Tar in merito all'indice di liquidità A partire dal mercato, che dovrà portare gli uomini giusti per il gioco dell'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juve. (Sport Mediaset)

"Costruiremo una squadra più competitiva di quella dello scorso anno" ROMA (ITALPRESS) - "Obiettivi per la prossima stagione? Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". (Tiscali)

Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". Le ultime su Lotito e sugli obiettivi della Lazio. Leonardo Litterio. Il calciomercato prosegue e con esso anche gli obiettivi delle squadre di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, in merito alla prossima stagione e al mercato che è in procinto di iniziare. MERCATO - "Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione. (Calciomercato.com)

VOGLIA DI CRESCERE – Stefano Pioli lancia la sfida all’Inter e alle altre pretendenti allo scudetto. Queste le sue parole sull’inizio della prossima stagione: «Sarà un inizio di stagione competitivo, sappiamo bene che il calendario dipende però soprattutto dalle nostre prestazioni. (Inter-News)

Il Colonnello Domenico Pisapia, direttore del Museo dei Granatieri ha dichiarato: “Grazie a tutti coloro che hanno organizzato questo evento. La mostra. L'iniziativa rientra in una collaborazione fra il Museo Storico dei Granatieri e il Lazio Museum. (RomaToday)