A IL CENTRO (Arese) TORNA IL MITO ALFA ROMEO

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

IL CENTRO ancora una volta conferma il proprio impegno verso un’iniziativa che rende omaggio alla storia dei motori su cui sorge e ne dà lustro

Ultimo aggiornamento il 26 Maggio 2022 – 15:17. Dal 30 Maggio al 5 Giugno, in Piazza Primark, in mostra alcune delle auto più iconiche del marchio italiano che ha fatto la storia dell’auto italiana nel mondo. (mi-lorenteggio.com) Arese, 26 maggio 2022.

Sempre a supporto delle iniziative più prestigiose, dal 30 Maggio al 5 Giugno, IL CENTRO mette a disposizione l’ampio spazio fronte Primark per l’esposizione di cinque autovetture Alfa Romeo di provenienza dal Riar (Registro Italiano Alfa Romeo) invitando, così, tutto il pubblico a condividere un pezzo di gloriosa storia dell’auto italiana anche prendendo parte all’evento stesso al museo storico Alfa Romeo “La macchina del tempo”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre fonti

Incentivi auto 2022 pari a 2000 euro in caso di rottamazione per l'Alfa Romeo Tonale, grazie ai 135 grammi per chilometro di anidride carbonica emessi dalla versione Hybrid 130 Super. Sulla versione Hybrid Alfa Romeo propone una vera esperienza di guida elettrificata: esordisce in esclusiva l'inedito sistema a 48V Hybrid Vgt (Variable Geometry Turbo), specifico Alfa Romeo, capace di trasmettere moto alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento. (Il Sole 24 ORE)

Da Giustiauto l’intera giornata di sabato è stata organizzata alla perfezione in modo da consentire agli intervenuti una full immersion a contatto con i valori e la bellezza del blasonato Brand Alfa Romeo. (PisaToday)

Siamo partiti con Pegueot e oggi rappresentiamo 6 marchi di vetture tradizionali, 3 commerciali e 2 di veicoli usati”. Zoccarato ha confermato di voler arrivare a potenziare ancora l’azienda ed essere un punto di riferimento per il cliente: “Alfa Romeo è sicuramente il fiore all’occhiello perché è il marchio più conosciuto che potevamo prendere in questo momento”. (SanremoNews.it)

È stata presentata la scorsa settimana, giovedì 19 maggio, nella sede centrale della Guadagni Spa , la nuova Alfa Romeo Tonale, attesissimo suv compatto della casa del biscione. Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023. (il Fatto Nisseno)

L’interno è concepito all’insegna dell’ergonomia e la strumentazione è tipicamente Alfa Romeo “a cannocchiale” con i due quadranti che guardano chi è al volante. E così Alfa Romeo ha pensato di fare del bagagliaio dell’auto addirittura un punto di consegna per i pacchi consegnati da Amazon (il Resto del Carlino)

La concessionaria “GrandiAuto” di corso Marconi gremita per la preview del nuovo modello del Biscione, la Tonale. La motorizzazione è unica per tutte le Tonale: 1.5 litri turbo ibrido benzina-elettrico da 130 cavalli per le versioni “Super” e “Sprint”. (Riviera24)