EUROPA LEAGUE - Spartak Mosca-Napoli su Sky Sport ed in chiaro su TV8, la programmazione nel dettaglio delle gare della quinta giornata

EUROPA LEAGUE - Spartak Mosca-Napoli su Sky Sport ed in chiaro su TV8, la programmazione nel dettaglio delle gare della quinta giornata
Napoli Magazine SPORT

Giovedì Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo.

Questa la programmazione in diretta sui canali Sky della 5^ giornata della fase a gironi di Europa League, disponibili anche in streaming su NOW. Mercoledì 24 novembre. ore 16.30. Spartak Mosca-NAPOLI. Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro). (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Le assenze del Napoli pesano ma gli azzurri sono sempre un club top con calciatori di qualità. Napoli calcio - Domenico Tedesco, ex allenatore dello Spartak Mosca, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca. (Tutto Napoli)

Nella gara di andata, che si è giocata allo stadio Maradona di Fuorigrotta, si sono imposti i russi con il punteggio di 3-2. Qui di seguito le foto del Maradona di notte realizzate da Pasquale Iscaro e concesse ad Areanapoli. (AreaNapoli.it)

Spartak Mosca-Napoli, perché si gioca oggi alle 16.30? Il motivo

Il Napoli è pronto ad aprire il ricco mercoledì europeo delle squadre italiane. La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. (CalcioToday.it)

Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Si tratta di un giorno e di un orario insolito per una gara di Europa League. Inoltre giocando alle 16.30 Spartak e Napoli non andranno in contemporanea alle gare di Champions League (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr