EUROPA LEAGUE - Spartak Mosca-Napoli su Sky Sport ed in chiaro su TV8, la programmazione nel dettaglio delle gare della quinta giornata

Napoli Magazine SPORT

Giovedì Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo.

Questa la programmazione in diretta sui canali Sky della 5^ giornata della fase a gironi di Europa League, disponibili anche in streaming su NOW. Mercoledì 24 novembre. ore 16.30. Spartak Mosca-NAPOLI. Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro). (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme. Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. (Vesuvius.it)

Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0 (Tutto Napoli)

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Il Napoli in caso di vittoria sarebbe certo di qualificarsi al prossimo turno (agli ottavi se il Leicester non vincerà), una gara molto importante che consentirebbe agli azzurri di centrare il primo obiettivo stagionale (AreaNapoli.it)

La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. Il Napoli è pronto ad aprire il ricco mercoledì europeo delle squadre italiane. (CalcioToday.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca. (Tutto Napoli)