Palestina, Fratoianni: "Non condivido piattaforma 5 ottobre ma sì a libertà di manifestare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palestina, Fratoianni: "Non condivido piattaforma 5 ottobre ma sì a libertà di manifestare" 25 settembre 2024 Durante la manifestazione in piazza Navona, a Roma, contro il ddl sicurezza, Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana, ha avuto uno scambio di battute con un manifestante pro-Palestina. Quest’ultimo, durante l’abbraccio tra il politico con Angelo Bonelli, leader dei Verdi, e Giuseppe Conte, ha infatti chiesto ai presenti se sarebbero scesi in piazza il 5 ottobre, in occasione della manifestazione in favore della Palestina già vietata dal Viminale (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Fare del 5 ottobre a Roma una giornata di solidarietà e di riscossa come lo è stato il 25 Aprile La faccia sul divieto ce l’ha messa il Questore di Roma, Roberto Masucci, ma è solo un patetico tentativo di intorbidire le acque con l’obiettivo di “derubricare il divieto” a questione metropolitana e sottrarre il governo Meloni dalle sue responsabilità. (Partito dei CARC)
Il corteo della Palestina che si è tenuto a Roma lo scorso 13 gennaio. Video suggerito (Fanpage.it)
Secondo quanto si apprende, oggi in Questura è stato notificato il provvedimento di divieto ai promotori di due... " ROMA, 24 SET " Vietati due cortei pro Palestina del 5 ottobre a Roma. (Virgilio)
Il segretario di Sinistra Italiana rispondendo a un manifestante pro-Palestina durante il presidio contro il ddl sicurezza, a Roma (LAPRESSE)
'Mentre il governo Meloni taglia il traguardo dei due anni dalla vittoria delle elezioni del settembre 2022, opposizioni e sindacati annunciano un autunno caldo e manifestazioni di piazza, come quella... (Virgilio)
La Questura di Roma ha vietato le manifestazioni per la Palestina in programma per il prossimo 5 ottobre nella Capitale. I provvedimenti di divieto delle manifestazioni sono stati ufficialmente notificati agli organizzatori dei due distinti cortei nella tarda serata di ieri, martedì 24 settembre. (L'INDIPENDENTE)