Inchiesta ultras, Ferdico in intercettazione: “Zanetti mi disse che polizia monitorava la Curva”

Inchiesta ultras, Ferdico in intercettazione: “Zanetti mi disse che polizia monitorava la Curva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco quanto emerso da una telefonata del 26 maggio 2023 tra il capo ultrà interista Marco Ferdico e Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro Alessandro Cosattini Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 14:12) In una telefonata del 26 maggio 2023 tra il capo ultrà interista Marco Ferdico e Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, è emerso che il primo "avrebbe saputo da Zanetti" ex capitano dell'Inter e vicepresidente - "che …'ci sono dei funzionari di Polizia che stanno monitorando la curva anche per l'accaduto... (fcinter1908)

Su altri media

Cosa filtra sulla questione. Poche settimane dopo l'omicidio (Spazio Inter)

«Incontri» con calciatori dell'Inter, come Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Juan Cuadrado, ormai ex. Ne parla il capo ultrà interista Marco Ferdico, da ieri in carcere, in intercettazioni, come risulta dalla richiesta di misura cautelare dei pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Guardia di finanza. (Corriere Milano)

E’ questo il resoconto che fanno i pm Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di misura cautelare in gran parte accolta dal gip Domenico Santoro che, nella giornata di ieri, si è abbattuta sui vertici delle tifoserie di Inter e Milan. (Calcio e Finanza)

Inter, caos ultras: coinvolto anche Inzaghi | Ora il tecnico rischia grosso

Nei prossimi giorni Inzaghi, Calabria, Skriniar e Zanetti potrebbero essere ascoltate come persone informate sui fatti Importante sottolineare come la Procura di Milano ha avviato anche un cosiddetto "procedimento di prevenzione" nei confronti dei rossoneri e dell'Inter, società le quali dovranno dimostrare, in un contraddittorio, di aver reciso i legami con il mondo ultrà, soprattutto sul fronte della gestione dei biglietti per le partite. (Sport Mediaset)

All'inaugurazione della casa famiglia confiscata alla criminalità organizzata, era presente in qualità di bodyguard di Fedez anche Christian Rosiello, il capo ultrà del Milan arrestato ieri mattina in una maxi operazione di Polizia e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Spunta anche il nome di Simone Inzaghi dalle intercettazioni per il caos ultras. Cosa sta succedendo e cosa rischia il tecnico dell’Inter. Diciannove misure cautelari, una cinquantina di perquisizioni nei confronti di persone indagate. (Il Posticipo)