Rcs, Miccichè si dimette dal board del gruppo

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Fornito da Il Sole 24 Ore. Trovano conferma le indiscrezioni trapelate in mattinata sulle dimissioni di Gaetano Micciché, numero uno della divisione Imi-Cib di Intesa Sanpaolo, dal consiglio d’amministrazione di Rcs per motivi personali.

In attesa che entro fine agosto arrivino le controdeduzioni di Rcs, bisognerà aspettare per capire quali saranno le prime decisioni di Masley.

Lo ha deciso la Corte Suprema di New York dopo il passo indietro del giudice Andrew Borrok, a cui era stato assegnato il fascicolo principale Blackstone-Rcs. (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

L’uscita di Micciché segna di fatto la fine della presenza in cda – dove sedeva come indipendente – di un importante esponente di Intesa Sanpaolo, che ai tempi dell’Ops del 2016 aveva sostenuto Cairo. Al cda di venerdì ci sarà l’occasione per il confronto (La Stampa)

Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società”. (Primaonline)

Per Libero Banca Intesa lascia da solo Cairo nella battaglia contro il fondo Usa: le dimissioni di Miccichè sono una mossa che segna il distacco dall’editore mentre il duello con Blackstone sugli immobili di Solferino entra nel vivo Un’uscita giustificata con motivi personali, ma avviene a ridosso del cda di venerdì 30 in cui si discuterà dei mantati accantonamenti di fronte alla richiesta di risarcimento danni di Blackstone per 600 mln di dollari (Repubblica, Sole, MF e altri). (Informa)

Lo ha fatto, “in ragione dei propri attuali impegni e di quelli che prevede di assumere anche nel prossimo periodo”. Approfondimenti (Informa)

2 min, 17 sec. CONFLENTI – Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno nominato dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con Decreto n. (Corriere di Lamezia)

La società ringrazia il Miccichè "ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall'offerta pubblica di acquisto e scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del consiglio di amministrazione 1 Minuto di Lettura. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr