Coronavirus, la Francia avvia la produzione nazionale di vaccini: obiettivo 250 milioni di dosi. Cina, un’intera città in quarantena

Coronavirus, la Francia avvia la produzione nazionale di vaccini: obiettivo 250 milioni di dosi. Cina, un’intera città in quarantena
Approfondimenti:
Open INTERNO

I visitatori dall’Europa, dagli Emirati Arabi Uniti e dagli Stati Uniti dovrebbero essere i primi a tornare nel Paese, ha detto Yuthasak

La produzione avverrà all’interno di una serie di fabbriche subappaltatrici, che hanno siglato intese con le aziende produttrici di vaccini anti-Covid.

Nei fine settimana potranno operare solo i servizi essenziali.

Secondo le stime delle autorità sanitarie, l’obiettivo è fissato a 250 milioni di dosi entro la fine dell’anno. (Open)

Su altre fonti

Cina, un’intera città in quarantena (Di lunedì 5 aprile 2021) Francia ANSA Covid, ParigiMacron: «Una questione di indipendenza» La Francia si mette in proprio e da questa settimana comincerà a produrre, all’interno dei confini nazionali, i vaccini contro il Coronavirus. (Zazoom Blog)

A metà aprile si attiveranche Recipharm e la sua fabbrica che ha un accordo con . Macron: “Questione di indipendenza” https://t.co… - BELLUCCIANGELO : RT @fattoquotidiano: La Francia produce “in casa” i vaccini: 250mila dosi entro fine anno (Zazoom Blog)

ANSA Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni. - PARIGI, 05 APR - Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa. (Notizie - MSN Italia)

Francia avvia la produzione nazionale di vaccini in subappalto

'Si tratta di una questione di indipendenza', ha spiegato il presidente Macron. esteri. Si comincerà questa settimana grazie a diverse fabbriche sub-appaltatrici. (TG La7)

Eseguire "test rapidi su base regolare è più importante che mai per assicurarci che gli sforzi" fatti finora non siano sprecati, ha commentato il premier Boris Johnson Lotta alla pandemia in Europa Francia: produzione nazionale vaccini in subappalto. (Rai News)

In programma la produzione di 250 milioni di dosi entro la fine dell’anno. Comincia questa settimana in Francia la produzione autonoma di vaccini contro il Covid-19 grazie a diverse fabbriche subappaltatrici. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr