Anna Falchi: “Evviva il catcalling, ce ne fossero di uomini che lo fanno. Lasciamoli essere rozzi”

Leggi anche Alcuni programmi Rai verso la cancellazione, ecco quali sono. Le dichiarazioni di Anna Falchi sul catcalling. Anna Falchi ha continuato raccontando alcuni episodi che le sarebbero accaduti: "Mi hanno urlato: "Sei molto meglio da vicino che da lontano"

Anna Falchi: “Evviva il catcalling, ce ne fossero di uomini che lo fanno.

Anna Falchi dà ragione a Elena Donazzan. Hanno fatto discutere le parole che Elena Donazzan ha pronunciato riguardo alle molestie che alcune donne avrebbero subito al raduno degli Alpini a Rimini (Fanpage.it)

Su altre fonti

Poi dopo sono andata via vergognandomi.». Durante la sua partecipazione al programma radiofonico di Radio1, Un Giorno da Pecora, ha risposto alla domanda "Cosa pensa del catcalling? (corriereadriatico.it)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)

Definizione di catcalling Da dove viene la parola catcalling Quando ha fatto la sua comparsa in Italia Quando si è affermata in Italia Perché si è diffusa negli ultimi tempi Definizione di catcalling Ma perché si dice catcalling? Il catcalling, secondo la Crusca, è una "molestia sessuale, prevalentemente verbale, che avviene in strada". (IL GIORNO)

E ancora: "Anna Falchi hai sprecato un occasione per stare zitta credimi. Cos'è il cat calling secondo la Treccani. La disapprovazione degli utenti è legata al significato offensivo di cui si fa portatrice la pratica stessa del cat calling (Today.it)

Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite. (OgniGiorno Magazine)

Qualche mese fa Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, aveva denunciato su Instagram la maleducazione dei maschi che per strada apostrofano donne e ragazze con apprezzamenti o commenti volgari. (Liberoquotidiano.it)