Car sharing, parte da Forlì il primo servizio italiano con auto ibride

Si chiama Yukõ ed è firmato dalla Toyota, che ha messo a disposizione sette Yaris Hybrid per una sperimentazione di 12 mesi: la formula del car sharing ibrido gestito da un costruttore è inedita in Italia. Possibile l'estensione a centri urbani più grandi. (Wikipedia)

Su altre fonti

E' Forlì la città italiana prescelta per far partire questo servizio, dopo l ... (AlgheroCitta)

Si chiama "Yukõ" e significa in italiano, Andiamo, il servizio di Car sharing Toyota, che dopo la sperimentazione europea dello scorso giugno a Dublino parte anche in Italia, secondo paese pilota, e approda a Forlì, per assicurare a tutti i suoi ... (Punto Sport)

ed è realizzato da Toyota. Si chiama “Yuko” (in italiano, “Andiamo”). (Wikipedia)

Yuko, il car sharing della Toyota arriva a Forlì. Parte a metà novembre nella città romagnola la sperimentazione del servizio delle auto in condivisione con le Toyota Yaris Hybrid. (AlVolante)

Sono sempre più i servizi che mettono a disposizione vetture per brevi noleggi (Car2go, Enjoy, Share ... (AlgheroNewsIt)

Arriva in Italia il car sharing Toyota realizzato con vetture ibride e già attivo in Irlanda, dove è stato inaugurato a Dublino lo scorso giugno. (Leonardo.it)