Calhanoglu: «Italia? Partita speciale. Ho parlato al telefono con Bonucci»

Milan News 24 SPORT

Hakan Calhanoglu ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match tra Turchia e Italia. Hakan Calhanoglu parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match d’esordio ad Euro 2020 della sua Turchia contro l’Italia.

Ho parlato anche con Bonucci al telefono, è stata una conversazione divertente.

Conoscono bene la nostra squadra, conoscono i nostri giocatori

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadra italiane. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. Hakan Calhanoglu è così presente davanti ai microfoni in rappresentanza della sua Nazionale a -1 dalla gara dell'Olimpico di Roma contro l'Italia. (Tutto Napoli)

Le semifinali raggiunte nell’edizione 2008 rappresentano il miglior risultato della Turchia in una fase finale degli Europei Nel corso delle qualificazioni alla fase finale di questi Europei, la Turchia ha battuto la Francia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E spero che sia una gara tra due squadre forti e che possa vincere la Turchia" Il nostro percorso parte nel 2002 con la semifinale Mondiale, sarebbe bello giocare una finale con loro. (Tutto Napoli)

Quest’ultimo è l’argomento che viene in mente al primo colpo quando si parla della squadra di Mancini, una formazione in grado di segnare tanto. Italia-Turchia apre Euro 2020: primo ostacolo per Mancini la squadra in grado di fermare due volte i Campioni del Mondo della Francia. (Calcio News 24)

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite". Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui (Tutto Napoli)

Proviamo comunque a dare il massimo, conosciamo i punti di forza e i punti deboli della nazionale azzurra. Ci prepariamo da tanto tempo per essere qui, e vogliamo vincere" (CalcioNapoli1926.it)