Calhanoglu: «Italia? Partita speciale. Ho parlato al telefono con Bonucci»

Calhanoglu: «Italia? Partita speciale. Ho parlato al telefono con Bonucci»
Milan News 24 SPORT

Hakan Calhanoglu ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match tra Turchia e Italia. Hakan Calhanoglu parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match d’esordio ad Euro 2020 della sua Turchia contro l’Italia.

Ho parlato anche con Bonucci al telefono, è stata una conversazione divertente.

Conoscono bene la nostra squadra, conoscono i nostri giocatori

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadra italiane. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ci prepariamo da tanto tempo per essere qui, e vogliamo vincere" Proviamo comunque a dare il massimo, conosciamo i punti di forza e i punti deboli della nazionale azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui Hakan Calhanoglu è così presente davanti ai microfoni in rappresentanza della sua Nazionale a -1 dalla gara dell'Olimpico di Roma contro l'Italia. (Tutto Napoli)

E spero che sia una gara tra due squadre forti e che possa vincere la Turchia" Il nostro percorso parte nel 2002 con la semifinale Mondiale, sarebbe bello giocare una finale con loro. (Tutto Napoli)

Italia, Mancini: «Sensi e Pellegrini erano importanti. Serve tranquillità»

Eppure gli azzurri arrivarono tra le polemiche al debutto in Olanda l'11 giugno di 21 anni fa: poi in partita. Andrea Schianchi (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Turchia apre Euro 2020: primo ostacolo per Mancini la squadra in grado di fermare due volte i Campioni del Mondo della Francia. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz (Calcio News 24)

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. INFORTUNI SENSI E PELLEGRINI – «Dispiace per loro, comunque erano giocatore importanti per noi. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr