VIDEO | SPALLETTI SORPRENDE TUTTI, GIOCO A SORPRESA A FINE ALLENAMENTO: guardate!

Spazio Napoli SPORT

#sscnapoli #napoli #dimaro #spalletti. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Dopo l'allenamento pomeridiano il #Napoli ha concluso col tiro alla fune tra i giocatori con la casacca e non.

Bellissimo!

Sesto giorno di allenamenti in quel di Dimaro. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo La delusione è stata molto grande per tutti, ma la medicina è lavorare bene e curare i dettagli ed essere più forti. (Europa Calcio)

Il Corriere dello Sport racconta di ampio spazio dedicato alla rifinitura tecnica del nigeriano sotto la guida del vice del tecnico, Domenichini. Il quotidiano continua:. “La base, il destro e il sinistro; il controllo e il tocco. (IlNapolista)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Luciano Spalletti molto concentrato sul far migliorare l'attaccante nei suoi fondamentali e nella tecnica. "Il ragazzo, cioè Victor Osimhen, controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (Tutto Napoli)

Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osi, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno" "Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (CalcioNapoli24)

Commenta per primo Il Napoli è sceso in campo per in consueto allenamento del ritiro da Dimaro. I giocatori si sono divisi in due squadre per un tiro alla fune vinto dalla squadra formata da Osimhen, Malcuit, Lobotka, Luperto, Demme, Contini, Politano, Rrahmani, Zedadka, Elmas, Idasiak e Mario Rui con tanto di esultanza da parte degli stessi (Calciomercato.com)

Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. E il fuoriclasse, ormai idolo dei bambini, non si fa pregare | Ciro Troise - CorriereTv. (Corriere del Mezzogiorno)