VIDEO | SPALLETTI SORPRENDE TUTTI, GIOCO A SORPRESA A FINE ALLENAMENTO: guardate!

VIDEO | SPALLETTI SORPRENDE TUTTI, GIOCO A SORPRESA A FINE ALLENAMENTO: guardate!
Più informazioni:
Spazio Napoli SPORT

#sscnapoli #napoli #dimaro #spalletti. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Dopo l'allenamento pomeridiano il #Napoli ha concluso col tiro alla fune tra i giocatori con la casacca e non.

Bellissimo!

Sesto giorno di allenamenti in quel di Dimaro. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Con Spalletti, Osimhen non può limitarsi agli scatti in profondità, ecco cosa dovrà fare in campo. Sarà un Victor Osimhen nuovo, almeno dal punto di vista tattico, quello che vedremo nella stagione che è appena cominciata, riporta il Roma. (Napoli Magazine)

Quanto calcio, in un esercizio basico; tecnica, tattica e sacrifici. Roba da scuola calcio? (Tutto Napoli)

Sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si legge del ritiro del Napoli in Trentino. Nel mentre, il presidente De Laurentiis (presente in ritiro) si gode lo spettacolo e spera che sia l'anno buono per Osimhen (Spazio Napoli)

Osimhen già brilla a Dimaro: è il più in forma e non si risparmia mai

E poi sorride e fa sorridere: ieri, ad esempio, ha fatto felice la gente, i tifosi che hanno investito tempo e ferie soltanto per seguire il Napoli in Val di Sole. Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A suo tempo, sì, perché ora è il momento della costruzione, del lavoro e della semina come si usa fare nella campagna tanto cara a Spalletti. (CalcioNapoli24)

Roba da stropicciarsi gli occhi per una tifoseria che già sogna, sebbene sia ancora presto. Il talento nigeriano approfitta degli enormi buchi difensivi lasciati dalla formazione di Promozione trentina e mette a segno quattro gol in una buona mezz'ora. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen già brilla nel ritiro di Dimaro. Come scrive Il Roma oggi in edicola, il centravanti nigeriano è il più in forma dell'organico azzurro e non si sta risparmiando durante i primi allenamenti in Val di Sole. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr