Calciomercato Milan, clamoroso scambio con la Juventus: dialoghi continui

Inews24 SPORT

Calciomercato Milan, Bernardeschi per Romagnoli: si studia lo scambio. Per la prossima sessione di calciomercato, Milan e Juventus starebbero valutando il clamoroso scambio: Bernardeschi in maglia rossonera, con il capitano Alessio Romagnoli alla corte di Andrea Pirlo

È anche per questo motivo che Milan e Juventus potrebbero mettere a segno un clamoroso scambio che andrebbe ad accontentare entrambe le compagini. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma un grande finale di stagione da parte dell'ex attaccante della Juventus potrebbe, a sorpresa, cambiare le carte in tavola Mario Mandzukic lavora in gruppo e si prepara a dare il suo apporto al finale di stagione del Milan, questa volta per davvero. (Calciomercato.com)

Mario Mandzukic ha ripreso gli allenamenti con il resto della squadra, ma potrebbe ancora non essere convocato per il match di sabato contro il Parma. Malgrado la sua esperienza sia stata complicata, l’ex Juventus può salvare le sorti del suo contratto (in scadenza a giugno 2021) a suon di gol e buone prestazioni: il Milan gliene avrebbe chiesti cinque per il rinnovo (CIP)

È il Milan che, in caso di arrivo tra le prime quattro, potrebbe decidere di rinnovargli il contratto per un altro anno. Il Milan preferirà investire su un altro attaccante, più giovane e pronto (Pianeta Milan)

Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. A Parma, nella sfida di sabato alle ore 18, però, mancheranno comunque Romagnoli e Calabria. (Corriere dello Sport.it)

Ecco la foto scelta dal club rossonero: "Determinata ad andare su quella palla" Il Milan ha pubblicato su Instagram una foto di Brahim e Leao che si solo allenati in gruppo oggi. (Pianeta Milan)

Nella sessione di allenamento odierno si è rivisto in gruppo Alessio Romagnoli. I rossoneri, infatti, hanno recuperato una pedina importante in vista del finale di stagione. (CIP)