Calciomercato Milan, clamoroso scambio con la Juventus: dialoghi continui

Calciomercato Milan, clamoroso scambio con la Juventus: dialoghi continui
Inews24 SPORT

Calciomercato Milan, Bernardeschi per Romagnoli: si studia lo scambio. Per la prossima sessione di calciomercato, Milan e Juventus starebbero valutando il clamoroso scambio: Bernardeschi in maglia rossonera, con il capitano Alessio Romagnoli alla corte di Andrea Pirlo

È anche per questo motivo che Milan e Juventus potrebbero mettere a segno un clamoroso scambio che andrebbe ad accontentare entrambe le compagini. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

A Parma, nella sfida di sabato alle ore 18, però, mancheranno comunque Romagnoli e Calabria. E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta. (Corriere dello Sport.it)

Mandzukic, solo 158 minuti fin qui. vedi anche. Milan, la Champions passa dalla gestione Pioli. Mario Mandzukic si prepara a tornare in campo, dunque, due mesi dopo dall'ultima volta. Mandzukic aveva riportato un infortunio muscolare nella settimana del derby, a metà febbraio, mentre Brahim Diaz si era infortunato alla caviglia con l'Under 21 spagnola la scorsa settimana. (Sky Sport)

L'attaccante croato si era fermato all'indomani del match di Europa League giocato contro la Stella Rossa, l'unico in cui aveva disputato tutti i 90 minuti dal suo arrivo in rossonero. Da oggi parte dunque la doppia corsa di Mandzukic: sfatare la ‘maledizione' della maglia numero 9 del Milan post Inzaghi e guadagnarsi la riconferma (Sport Fanpage)

Milan, tre rientri: Diaz, Leao e Mandzukic

Si svuota l'infermeria in casa Milan. L'allenatore avrà quindi a disposizione molte scelte per affrontare il Parma (GianlucaDiMarzio.com)

Passi in avanti importanti, ad ogni modo, rispetto al lavoro a parte dei giorni scorsi: Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo e questo non può che essere un segnale positivo per il suo rientro in campo. (Fantacalcio ®)

In difesa dovrebbe quindi essere confermata la coppia di centrali Kjaer-Tomori Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr