Biancorossi contagiati, scompiglio nel ritiro del Bari

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

La scorsa stagione, infatti, furono contagiati soltanto il difensore Alessandro Minelli (che per strascichi della malattia ha anche accusato un problema cardiaco), il centrocampista Mattia Maita, l'ex tecnico Gaetano Auteri.

Bari - L'incubo del Coronavirus minaccia la preparazione precampionato del Bari.

L'ultimo ciclo di tamponi e test ai quali si è sottoposta la squadra biancorossa, infatti, avrebbe rivelato valori anomali in alcuni componenti del gruppo squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

In isolamento domiciliare anche un altro calciatore che ha accusato lievi sintomi prima della partenza. Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. (BariToday)

Tuttavia essendo un tifoso, non riuscirei a trattarlo in maniera imprenditoriale ma più con il cuore. (Tutto Lega Pro)

La squadra è in ritiro a Lodrone di Storo. Dai tamponi di controllo effettuati ieri sono emersi valori anomali in alcuni dei componenti del gruppo squadra. (La Repubblica)

Magari i tifosi saranno felici di rivedere il Bari in mano ad un barese “Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

“SSC Bari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (100x100 Napoli)

L'IMPRENDITORE - Brienza: "Ho contattato ADL per il Bari, ma non lo cede". L'imprenditore Nicola Brienza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud: “Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione Salernitana, ho contattato il presidente De Laurentiis per chiedergli se fosse disposto a vendermi il Bari, ma ho ricevuto un secco no. (Napoli Magazine)