È morta Camilla, la 18enne di Sestri Levante vaccinata con AstraZeneca

È morta Camilla, la 18enne di Sestri Levante vaccinata con AstraZeneca
Liguria Notizie SALUTE

Sono state avviate le procedure previste dai protocolli sanitari “per capire se esista o meno una effettiva relazione tra i malori accusati dalla 18enne, il decesso e la somministrazione del vaccino Astrazeneca”.

Gravissima ma stabile 18enne ricoverata al San Martino dopo vaccino AstraZeneca. Sempre grave la 18enne ricoverata per trombosi dopo vaccino in open day

Diciottenne morta dopo vaccino AstraZeneca, il comunicato del S. Martino. (Liguria Notizie)

Su altre fonti

Più di cento famiglie con 660 bambini dal 2013 hanno preso possesso di un edificio abbandonato che era sede, ironia della sorte, dell’assessorato alla Casa del Comune di Roma. Noi qui siamo abituati a vivere sotto la minaccia dello sgombero, diciamo che ormai ci siamo attrezzati. (LaPresse)

Attesa la decisione del Cts su Astrazeneca: "Il vaccino Astrazeneca può dare fenomeni di trombosi associati ad un abbassamento delle piastrine er ora una decisione definitiva su Astrazeneca ancora non c'è. (Primocanale)

Camilla non c’è più, dalla sua pagina Facebook - per i sortilegi della rete - continuerà a sorridere malgrado quel vaccino che l’ha uccisa. Sono ancora giovani i genitori di Camilla Canepa, Roberto e Barbara. (La Stampa)

Morta Camilla, la 18enne finita in ospedale a Genova dopo il vaccino AstraZeneca

"No, questa volta non me lo sento", ha tuonato l'esperta: "Questa volta voglio dire di non fare la seconda dose AstraZeneca. L'immunologa, ospite a La7 da Lilli Gruber, è intervenuta sul caso della 18enne di Genova morta per trombosi dopo AstraZeneca. (Liberoquotidiano.it)

È morta Camilla, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al San Martino di Genova dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e per ridurre la pressione intracranica. (Fanpage.it)

A seguito della decisione formale del Cts, informa una nota della Regione, verranno rese note le indicazioni su come concludere il ciclo vaccinale dei cittadini sotto i 60 anni già vaccinati con prima dose di AstraZeneca (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr