GF Vip 6: chi sono le sorelle Selassiè?

Stiamo parlando di Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ci sono ben tre principesse.

Le sorelle Selassiè hanno smentito la versione sulla loro finta discendenza ma hanno ammesso che il padre è in carcere, professando però la sua innocenza

Hailè Selassiè: vita privata, fidanzati e carriera delle tre sorelle. (SoloDonna)

Su altri giornali

Chi segue la diretta del Grande Fratello VIp 6 può osservare senza troppa difficoltà che dove c’è Manuel c’è Lulù. Ieri poi, l’ennesimo tentativo di Lulù di imporre la sua presenza nella vita di Manuel. (Ultime Notizie Flash)

GF Vip: Manuel frena ancora Lulù. Leggi anche: GF Vip: primo vero bacio tra Manuel e Lulù. Manuel, di fronte alla richiesta di Lulù, ha ribadito ancora una volta la sua posizione, consigliandole di viversi quest’esperienza a prescindere dalla forza del loro rapporto:. (Più Sani Più Belli)

Andrà in onda stasera la nuova puntata del GF Vip e nonostante siano passati solo 3 giorni è accaduto davvero di tutto. Le principesse sono un concorrente unico, ma tra tutte la protagonista è unicamente lei: Lulù Selassié. (DirettaNews.com)

La considerazione più importante riguarda specificamente Lulù Selassié Da genitore, ha voluto dire la sua riguardo la storia che sta vivendo suo figlio con Lulù Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip. (Altranotizia)

Nelle scorse ore Lulù è infatti andata nella camera privata del nuotatore per confessargli di soffrire per questa loro lontananza venutasi a creare nella Casa. Scoppiando dunque in lacrime, la giovane inquilina della Casa di Cinecittà ha chiesto al suo compagno di avventura di potersi riavvicinare. (Yahoo Notizie)

Nell'attesa, nella Casa di Cinecittà la giovane principessa Clarissa Selassiè si è lasciata andare a un duro sfogo contro un suo inquilino. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Gf Vip, qualche concorrente avrebbe mostrato la propria gioia per l'eliminazione dal gioco della Selassiè (ComingSoon.it)