A Mondragone la sofficissima Pizza a Taglio in "92 grammi"

Le pizze vegetariane di “92 Grammi” di Mondragone. Le pizze vegetariane di “92 grammi” – Mondragone (Caserta). Le pizze vegetariane di “92 grammi” di Mondragone sono tante, qui ho provato zucchine e la classica margherita.

Ho provato le pizze di “92 grammi” qui a Mondragone (Caserta). La mortadella e pistacchio di “92 grammi” – Mondragone (Caserta). E andiamo alle prove.

Ci fermiamo da “92 grammi” catturati dalla quantità e varietà di pizze già pronte ed esposte. (Food Makers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stento a credere alle mie orecchie: uno dei miei amici storici che come me da sempre trascorre tutte le estati a Palinuro! (Il Cilento è da sempre meta di tedeschi e francesi, mentre la Costiera amalfitana resta una colonia americana). (La Repubblica)

Il cliente si è quindi recato a ritirare le nuove pizze, munito però di una spranga Era da poco passato l’orario di cena quando un ragazzo ha telefonato alla pizzeria, scontento della pizza ricevuta. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

E, ovviamente, nel gustoso piatto tanto amato dai bambini. Il piano-estate attivato dall’istituto comprensivo Leonardo da Vinci di Castelfranco per "far recuperare la socialità dopo il lungo periodo di pandemia" ai bambini è stata un’immersione nella farina e nella pasta per la pizza. (LA NAZIONE)

Eppure qualcuno, probabilmente senza fini apocalittici ma puramente mosso dal marketing, sta già facendo in modo che sia così. L'approdo nel centro di Parigi è per i due ingegneri a capo di Ekim, la start-up che ha progettato i robot, la vera rampa di lancio del loro progetto. (La Repubblica)

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Pizza sprint melanzane e zucchine senza lievitazione | pronta in 15 minuti. Oppure: Girella di pizza con prosciutto | Pronte in soli 15 minuti! La Pizza senza impasto patate besciamella e zucchine, saporito e gustoso è perfetto per una cena estiva semplice e particolare. (RicettaSprint)

C'è la sua firma sulle pizze di locali apprezzati come Sbanco e Sforno e ora annuncia l'apertura del primo ristorante proprio nella Città Eterna. In cucina, insieme a Stefano Callegari ci saranno Andrea Cibak, romano, classe 1994 e Riccardo Toresi, romano, classe 1997 (RomaToday)