Epic Games: alle 17 nuovo gioco misterioso gratis

Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Intanto, vi ricordiamo che fino alla stessa ora c’è ancora tempo per scaricare gratis “GTA V” sul vostro PC: lo trovate disponibile a questo indirizzo.

Epic Games: appuntamento alle 17. Un modo divertente di coinvolgere gli utenti, un’iniziativa che la scorsa settimana ha creato non pochi problemi alla piattaforma della compagnia.

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la settimana che ha visto GTA V protagonista è tempo per Epic Games Store di annunciare il suo nuovo gioco gratuito. Il titolo edito da 2K Games è stato, ed è tuttora, un buon successo di critica e pubblico. (Gametimers)

Civilization 6 potrà essere scaricato gratis fino alle 17:00 del 28 maggio, quando Epic Games annuncerà un nuovo gioco disponibile al download gratuito. Il link per il download è disponibile per una settimana e il gioco potrà essere riscattato gratis senza alcun obbligo d’acquisto. (Money.it)

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. Epic Games rincara la dose nel proprio store rendendo gratuito Civilization VI, l’ultimo capitolo della fortunata serie dello strategico a turni più famoso degli ultimi anni! (DR COMMODORE)

Tuttavia, quello offerto rimane pur sempre un titolo di fortissimo richiamo, segnando l’ennesima pietra miliare nella martellante campagna marketing di Epic Games Store. Dopo il clamoroso rilascio di GTA V, il gioco offerto questa settimana dall’Epic Games Store è un altro pezzo da novanta, il popolare strategico a turni Civilization VI. (The Games Machine)

Il leak, in precedenza, affarmava Civilization VI sarebbe uscito il 21 maggio dopo GTA V, e quindi afferma anche che Borderlands The Handsome Collection arriverà il 28 maggio e Ark Survival Evolved il 4 giugno. (Eurogamer.it)

Cosa aspettate? Dopo aver regalato ai proprio utenti GTA V, Epic Games prosegue con la sua politica dei giochi gratis rendendo disponibile da oggi Sid Meier’s Civlization VI su Epic Games Store. (Naturalborngamers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr