Marvel Studios: i fan notano l’assenza di Deadpool 3, Captain America 4 e Blade dal trailer delle prossime uscite

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:. Now we just need a release date for blade, fantastic four, and captain America 4 pic.twitter.com/B9LGymqIcd — PeaceKnight (@spiderzilla44) May 3, 2021. What about Captain America 4, Blade & Deadpool 3?

I titoli in questione sono Blade, Deadpool 3 e Captain America 4.

https://t.co/dBhmgNphqI — T. Miles / SUPPORT THE AMPHIBIA CREW (@AmphibityTrain) May 3, 2021. (BadTaste.it)

Su altri media

Il video in questione, che potete vedere più in basso, fa leva sulle nostre corde emotive con la voce narrante di Stan Lee e le immagini di tutte le storie del Marvel Cinematic Universe che abbiamo vissuto al cinema. (ComingSoon.it)

Ma dopo questi film, in uscita a luglio e settembre, sarà la volta a novembre di The Eternals di cui vengono svelate qui le primissime immagini. Marvel, personaggio che verrà introdotto alla fine del 2021 nella serie destinata a Disney+. (Wired Italia)

I suoi primi tre film sono dei western moderni, con i viaggiatori come nuovi pionieri e i giovani domatori di tori come eroi antichi delle città nel deserto. In Songs My Brothers Taught Me questo contrasto è delegato alla voglia di partire di uno dei protagonisti. (BadTaste.it)

L’appuntamento è quindi con Black Widow il 9 luglio 2021. Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz (Nerdmovieproductions)

Il nuovissimo trailer pubblicato di recente su tutti i canali ufficiali dei Marvel Studios ha rivelato i dettagli dell’attesissima Fase 4. (Tom's Hardware Italia)

Partiamo dall’annuncio della data d’uscita di Black Widow, già diffusa da tempo, e che si conferma per il 9 luglio 2021. Ecco a voi i nuovi loghi con alcune date:. (NerdPool)